URP

Aiutaci a migliorare

 

immagine

Customer satisfaction
Il rapporto tra la Pubblica Amministrazione e gli utenti dei suoi servizi è sempre più improntato a collaborazione, reciprocità, fiducia e interazione.
Il cittadino è posto al centro dell’attenzione dell’organizzazione ed il tema del miglioramento della performance e della qualità dei servizi pubblici è da tempo centrale nei programmi di riforma del sistema pubblico.
Siamo tutti chiamati, in quanto destinatari di servizi, a partecipare al processo di misurazione delle performance organizzative esprimendo il nostro parere e il grado di soddisfazione per le attività e i servizi erogati.
Ogni anno la Camera di commercio svolge un’indagine di rilevamento della soddisfazione di un campione di imprese rappresentativo del territorio, volto ad indagare

  • contatto e interazione con l’Ente
  • conoscenza, utilizzo e valutazione dei servizi erogati
  • servizi on-line offerti dall’Ente
  • livelli di qualità percepiti rispetto ai servizi erogati

APPROFONDIMENTI
» Report dei risultati

-------------------------------------------------------------------------------

Valuta il nostro sito
Il sito dell’Ente, nato dopo la fusione delle due preesistenti realtà camerali, è frutto di un accurato lavoro di riorganizzazione dei contenuti orientato al punto di vista dell’utente nella ricerca e utilizzo delle informazioni, con un’attenzione costante ad accessibilità, usabilità e semplicità di navigazione.
Per noi è importante chiedere ai nostri utenti di esprimere una valutazione derivante dalla loro esperienza d’uso, rispondendo al questionario compilabile.
Avremo così un riscontro concreto del gradimento o delle difficoltà incontrate, uno strumento in più per cercare di migliorare le modalità di offerta informativa su attività, iniziative, adempimenti del mondo camerale.
Grazie per la collaborazione!

MODULISTICA

 

A CHI RIVOLGERSI

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: 0432 273543 273210 - urp@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
08/11/2023 - 12:04